SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

mercoledì 26 luglio 2017

MIRKO RIZZI INGEGNERE E CERTIFICATORE ENERGETICO






Ciao a tutti.
Questo sono io, Mirko Rizzi. Sono ingegnere civile e certificatore energetico per la provincia di Trento, inoltre nel 2013 con Lara Zavatteri ho pubblicato il libro "Risparmia Subito" , la mia parte parla di lavori in casa, ristrutturazioni e naturalmente risparmio energetico. Ho anche sviluppato un'applicazione gratuita per capire come risparmiare in casa con l'utilizzo di lampadine a Led. Questo e molto altro lo potete trovare scorrendo il blog, non solo i post ma anche le parti laterali, da qui poi raggiungete il mio altro blog dedicato alla certificazione energetica. Come vedete sotto, sono impegnato anche in iniziative benefiche con il libro che ho scritto con Lara, aiutiamo il Canile di Naturno e abbiamo concretizzato altri piccoli progetti a sfondo sociale. Leggete il blog, cliccate anche sul mio sito (a sinistra) per scoprire tutto su di me. Un saluto!

Mirko Rizzi

Info a mirko.rizzi@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento