SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA

PROGETTAZIONE
Strutturale e architettonica

DIREZIONE LAVORI
Contabilità e direzione lavori cantiere

CONSULENZA TECNICA
Supporto tecnico per la progettazione di strutture in legno e acciaio

COLLAUDI STATICI

giovedì 17 maggio 2018

INIZIATIVE BENEFICHE E PRESENTAZIONE A MEZZANA (VAL DI SOLE, TRENTO)






Venerdì 11 maggio alla biblioteca di Mezzana (Val di Sole, Trento) sono stati presentati due libri di Lara Zavatteri e presentata anche l'iniziativa benefica su tutti i libri che aiutano il canile di Naturno (Bolzano) e il Gattile Pan Eppaa di Trento.
In quell'occasione sono state acquistate anche alcune copie del libro che abbiamo scritto insieme, ovvero il manuale "Risparmia Subito!" dove la mia parte parla di ristrutturazioni, lavori in casa, risparmio energetico. 
Le iniziative benefiche continuano fino al prossimo autunno con un euro accantonato su ogni copia venduta (anche su Internet).
Risparmia Subito! lo trovate su Internet (ad esempio su Ibs, link qui sotto) o richiedendolo a me o Lara a mirko.rizzi@libero.it o larazavatteri@gmail.com, o ci trovate in via 4 novembre 21 a Mezzana, val di Sole, Trentino (di fronte all'hotel Salvadori).
Grazie a coloro che hanno acquistato il manuale e gli altri libri, io e Lara in questo modo stiamo raccogliendo due somme che destineremo al canile e al gattile il prossimo autunno.
Grazie a tutti e seguite il blog per restare aggiornati sull'iniziativa!

IBS libro Risparmia Subito!

Nessun commento:

Posta un commento